Manchette
martedì 16 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Presentata la Stagione 2021-2022 del Teatro Forma

    Al via la dodicesima Stagione del Teatro Forma di Bari sotto la direzione artistica di Michelangelo Busco. Tra nuovi progetti e tour discografici numerosi saranno gli artisti di fama nazionale e internazionale che si esibiranno sul palcoscenico del teatro barese.

    Cinque saranno gli appuntamenti della rassegna “Around Jazz”.
    Sabato 30 ottobre Nick The Nightfly, il celebre conduttore radiofonico presenterà in concerto “Monte Carlo Nights Story”, un viaggio musicale con la rivisitazione dei grandi successi del suo programma radiofonico.
    Domenica 14 novembre e lunedì 15, doppio concerto con Tosca, cantante e artista eclettica che porterà lo spettacolo ispirato al suo ultimo disco “Morabeza” e condurrà il pubblico nelle atmosfere di un salotto sudamericano.
    Sabato 4 dicembre ritorna Joe Barbieri, artista napoletano dalla forbita ricerca musicale, con l’album autobiografico, intitolato “Tratto Da Una Storia Vera”.
    Ancora un artista napoletano sabato 29 gennaio, Nino Buonocore. In “Jazz Live” rivisiterà il suo repertorio in chiave jazz con una band d’eccezione.
    Si proseguirà sabato 12 febbraio con il cantautore siciliano Mario Venuti che si esibirà in un concerto incentrato sul suo nuovo album “Tropitalia”. Qui l’artista si diverte a interpretare brani che dagli anni ‘30 ai 2000 hanno segnato la musica italiana.
    Nella stagione musicale del Teatro Forma particolare attenzione sarà rivolta anche al panorama musicale pugliese, con la sezione “Brand New”, che darà spazio ai progetti musicali più interessanti della scena pugliese.
    Per quanto riguarda il teatro, domenica 24 ottobre, l’Anonima GR di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli dopo l’inaugurazione al Teatro Forma, nei due scorsi weekend, replicano lo spettacolo “Un fattaccio all’improvviso”, una commedia che affronta, con la loro consueta comicità il tema della violenza e del cinismo.
    La Compagnia teatrale tornerà in scena nel periodo natalizio con lo “Giocattoli”.
    I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita al botteghino del teatro, aperto in settimana il lunedì dalle 15 alle 18, e dal martedì al venerdì negli orari 10-13 e 15-18. Infotel: 080.501.81.61, www.teatroforma.org.
     

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli