Manchette
domenica 26 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Nuovo Tour di Claudio Baglioni

    Claudio Baglioni annuncia il suo ritorno dal vivo con “Dodici note solo”, il tour che, a partire dal 24 gennaio, toccherà 50 tra i teatri lirici e di tradizione più prestigiosi d’Italia.

    Cinque saranno le tappe anche in Puglia: 05 febbraio 2022 – Teatro Verdi (San Severo (FG)), 6 febbraio 2022 – Teatro Verdi (Brindisi), 7 febbraio 2022 – Politeama Greco (Lecce) 9 febbraio 2022 – Teatro Orfeo (Taranto) 10 febbraio 2022 – Teatro Petruzzelli (Bari).
    Da oggi sono disponibili i biglietti sul sito www.friendsandpartners.it
    La tournée prenderà il via al Teatro dell’Opera di Roma e vedrà Baglioni esibirsi con la sua inconfondibile voce, il pianoforte e i suoi musicisti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagoniste di un affascinante racconto in musica, suoni e parole.
    “Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemia – racconta l’artista romano – significa ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme. Aveva ragione quel filosofo che sosteneva che la vita, senza musica, sarebbe un errore. La ripartenza del nostro Paese, allora, significa anche rimediare a questo ‘errore’, ritrovarsi e ritrovarci, grazie all’energia del più potente social network della storia dell’umanità: la musica”.
     
     

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli