Manchette
domenica 26 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari: il 19 novembre esce “Discover”

    È tempo di grandi ritorni sulla scena musicale italiana e, naturalmente, non poteva mancare quello di Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari che ha annunciato l’uscita, il prossimo 19 novembre, del suo nuovo disco “Discover” (Polydor/Universal Music).

    Si tratta del primo progetto di cover in assoluto per l’artista di Reggio Emilia che vede partecipazioni prestigiose come quelle di Bono, Elisa e Mahmood e un duetto virtuale con Fabrizio De Andrè.
    Un disco che ha spogliato e rivestito, nel tipico stile di Zucchero, iconiche canzoni del panorama musicale italiano e internazionale e che ha unito la miglior tradizione melodica italiana e le più profonde radici afroamericane. 
    Ad anticipare l’uscita dell’album sarà il singolo “Follow you follow me”, una rilettura coinvolgente di uno dei primi grandi successi a livello mondiale dei Genesis, in radio da venerdì 22 ottobre.
    Tra aprile e Maggio 2022 Zucchero si ebirà all’Arena di Verona per ben 14 date, ovvero i concerti del 2020 annullati a causa delle restrizioni anti-covid.
    I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date corrispondenti.
    Informazioni www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli