Manchette
lunedì 27 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Test unico per il concorso nella Polizia Locale

    L’organico della Polizia Locale del Comune di Gravina in Puglia sarà incrementato con l’assunzione, tramite concorso pubblico, di cinque agenti con contratto a tempo determinato.

    C’è tempo sino all’11 novembre 2021 per presentare la domanda di partecipazione al bando pubblicato sul sito internet del Comune nella sezione Concorsi Pubblici. Ed è prevista una unica prova scritta. L’assunzione avverrà, invece, entro il 31 dicembre 2021, salvo proroghe, nelle more dell’espletamento del concorso a tempo indeterminato, di prossima indizione.
    Gli interessati devono essere in possesso, tra l’altro, del diploma di maturità di durata quinquennale, della patente di guida categoria “B” e “A” senza limitazioni (A3) o “A2” per coloro che alla data di scadenza del bando non abbiano superato i 24 anni di età. Devono inoltre sapere utilizzare le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse e conoscere l’inglese.
    Per partecipare i candidati devono presentare domanda on line tramite il form disponibile nella sezione “Amministrazione Trasparenza – Bandi di concorso”, dove è necessario indicare l’email ordinaria personale per ricevere utenza e password per l’accesso al sistema di iscrizione al concorso. La domanda di ammissione al concorso dovrà essere presentata esclusivamente tramite procedura telematica, entro e non oltre le ore 23.59 dell’11 novembre 2021.
    La prova di selezione consisterà in un test di 30 domande a risposta multipla, da svolgersi entro 40 minuti, il 15 novembre alle ore 12 nell’area Fiera di Gravina – Padiglione Mastrogiacomo. In caso di numero elevato di domande il test si svolgerà pure il giorno successivo, 16 novembre 2021 a partire dalle ore 9.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli