Manchette
venerdì 9 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Al via la nuova Stagione del Teatro Fusco

    Riparte la stagione del Teatro Fusco in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese. Undici spettacoli, tra prosa e concerti. Da Lello Arena a Rocco Papaleo e Fausto Paravidino, da Stefania Rocca e Massimiliano Gallo a Silvio Orlando ed Emilio Solfrizzi, da Flavio Albanese a Umberto Orsini e Franco Branciaroli, Gianfelice Imparato e Carolina Rosi mentre i tre concerti porteranno sul palco Carmen Consoli, Matt Bianco e la grande star internazionale Asaf Avidan nell’unica tappa al sud Italia.

    Previsti anche spettacoli fuori cartellone. Si comincia con il Concerto di Capodanno, il 1° gennaio in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia; poi il concerto per la Memoria, il 26 gennaio e uno spettacolo in occasione della festa della donna.
    “La cultura è un tratto qualificante della nostra azione amministrativa – ha commentato il sindaco Rinaldo Melucci –, tant’è che, nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, ci siamo sempre impegnati affinché i cittadini avessero una possibilità, anche minima, di fruirne.
    “La ripartenza della stagione teatrale invernale rappresenta un punto di svolta per il movimento culturale a Taranto – ha detto l’assessore alla cultura Fabiano Marti – una vera e propria rinascita per il Teatro in comunione però con la tradizione.
    “Siamo molto felici di rinnovare la collaborazione con il Comune di Taranto non solo per la programmazione e l’organizzazione della nuova stagione teatrale, ma anche per l’importante opera di valorizzazione del contenitore Fusco che si sta portando avanti- ha dichiarato il direttore del Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante.  
    Qui il cartellone della stagione 2021-2022

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli