Manchette
domenica 26 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Al via la nuova Stagione del Teatro Fusco

    Riparte la stagione del Teatro Fusco in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese. Undici spettacoli, tra prosa e concerti. Da Lello Arena a Rocco Papaleo e Fausto Paravidino, da Stefania Rocca e Massimiliano Gallo a Silvio Orlando ed Emilio Solfrizzi, da Flavio Albanese a Umberto Orsini e Franco Branciaroli, Gianfelice Imparato e Carolina Rosi mentre i tre concerti porteranno sul palco Carmen Consoli, Matt Bianco e la grande star internazionale Asaf Avidan nell’unica tappa al sud Italia.

    Previsti anche spettacoli fuori cartellone. Si comincia con il Concerto di Capodanno, il 1° gennaio in collaborazione con l’Orchestra della Magna Grecia; poi il concerto per la Memoria, il 26 gennaio e uno spettacolo in occasione della festa della donna.
    “La cultura è un tratto qualificante della nostra azione amministrativa – ha commentato il sindaco Rinaldo Melucci –, tant’è che, nonostante le restrizioni imposte dalla pandemia, ci siamo sempre impegnati affinché i cittadini avessero una possibilità, anche minima, di fruirne.
    “La ripartenza della stagione teatrale invernale rappresenta un punto di svolta per il movimento culturale a Taranto – ha detto l’assessore alla cultura Fabiano Marti – una vera e propria rinascita per il Teatro in comunione però con la tradizione.
    “Siamo molto felici di rinnovare la collaborazione con il Comune di Taranto non solo per la programmazione e l’organizzazione della nuova stagione teatrale, ma anche per l’importante opera di valorizzazione del contenitore Fusco che si sta portando avanti- ha dichiarato il direttore del Teatro Pubblico Pugliese Sante Levante.  
    Qui il cartellone della stagione 2021-2022

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli