Manchette
lunedì 27 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Concorso per la mobilità di 10 assistenti sociali

    Dieci assistenti sociali che vogliano trasferirsi per lavoro a Barletta potranno farlo grazie al concorso di mobilità volontaria – riservato a personale di ruolo – indetto dal Comune con avvico pubblico e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 86 del 29 ottobre 2021.

    Le domande devono essere presentate entro il 27 novembre 2021 da chi è già in servizio presso un’Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., con inquadramento nel profilo professionale di Assistente sociale, cat. D, con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, con un’esperienza lavorativa di almeno 12 mesi. La domanda di ammissione alla procedura, redatta su modulo allegato al bando, in carta libera e debitamente sottoscritta, deve essere inoltrata con posta elettronica certificata (Pec) personale allegando tutta la documentazione richiesta in formato pdf, al seguente indirizzo: selezioni@cert.comune.barletta.bt.it
    La selezione sarà effettuata in base ai titoli, anzianità di servizio e un colloquio che si svolgerà il 2 dicembre 2021 a partire dalle ore 9. Il luogo dove si svolgerà il colloquio sarà reso noto sul sito internet del Comune di Barletta nella sezione Concorsi.
    Ulteriori informazioni possono essere visualizzate direttamente sul sito internet istituzionale del Comune di Barletta dove è stato pubblicato il bando oppure chiamando ad uno dei numeri telefonici: 0883.578498 o 0883.578427.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli