Manchette
lunedì 27 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Corriere di professione, anche di droga

    Corriere di professione, A.R., 30enne di Acquaviva delle Fonti dipendente di una ditta di trasporti, è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle e della Stazione di Acquaviva delle Fonti.

    Già sottoposto divieto di partecipazione alle manifestazioni sportive, l’uomo è stato fermato all’alba poco prima che cominciasse il suo turno di lavoro: dopo averlo sottoposto a perquisizione personale e successivamente veicolare, con l’ausilio di una unità cinofila antidroga del nucleo Carabinieri di Modugno, i militari dell’Arma hanno rinvenuto 6 grammi di marijuana. La successiva perquisizione veicolare e domiciliare ha permesso ai Carabinieri di individuare, in un ripostiglio, altre dosi di stupefacente (50 grammi di marijuana e 10 di hashish, oltre al materiale per il confenzionamento e due bilancini di precisione).
    Il Procuratore della Repubblica di Bari ha disposto gli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato a seguito di giudizio per direttissima: convalidato l’arresto, l’uomo è sottoposto all’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli