Manchette
sabato 3 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Arrestato sul regionale Foggia-Bari un 25enne della Bat

    Addosso aveva pochi grammi di droga. In casa più di un chilo di marijuana. Gli agenti della polizia ferroviaria di Bari Centrale hanno arrestato un 25enne della Bat. Lo hanno fermato sul treno regionale Foggia-Bari.

    A seguito dei controlli è stato trovato in possesso di 4 bustine contenenti diversi grammi di marijuana. La perquisizione è stata estesa poi anche all’abitazione del giovane: in casa i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 1 chilo e 100 grammi di marijuana, 20 cilindretti in silicone contenenti oltre un etto di sostanza stupefacente del tipo BHO (Butan Hash Oil – olio di cannabis estratto con il butano), 25 bombolette di gas (etere dimetilico), 13 buste in cellophane utilizzabili per il confezionamento della droga, un tubo cilindrico in acciaio estrattore di oli essenziali, un pentolino in acciaio intriso di residui di BHO e un taglierino.
    Un 22enne, che era con lui sul treno, è stato segnalato all’autorità amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale: addosso aveva infatti una modica quantità di “erba”.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli