Manchette
domenica 26 Giugno 2022
Manchette
Altro

    L’Asset Puglia pronta a reclutare 8 funzionari tecnici

    L’Asset Puglia, l’Agenzia strategica per lo sviluppo ecosostenibile del territorio della Puglia (ex Arem), a Bari, nata per supportare la Regione nella definizione e la gestione delle politiche per la mobilità, la qualità urbana, le opere pubbliche, l’ecologia e il paesaggio, per la prevenzione e la salvaguardia del territorio e del rischio idrogeologico e sismico, amplierà l’organico con l’assunzione di 8 laureati a tempo pieno ed indeterminato.

    Il reclutamento di funzionari tecnici, categoria D, avverrà tramite selezione per concorso pubblico, per titoli ed esami. I candidati dovranno essere in possesso di laurea, vecchio ordinamento, specialistica o magistrale in tema di disegno industriale, ingegneria ambientale, civile, elettronica, elettrica o dell’automazione architettura, urbanistica, paesaggistica, geologia, e simili, nonché essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione.
    La domanda deve essere presentata per via telematica, entro le ore 23,59 del 1° dicembre 2021, e dovrà essere corredata di curriculum vitae. Per la partecipazione è necessario aver effettuato il versamento della quota di partecipazione pari a euro 10 (contributo non rimborsabile), la cui copia va allegata alla richiesta di partecipazione. L’esame prevede una prova scritta, attraverso un questionario di 60 quesiti da risolvere in un’ora di tempo, e una orale in cui sarà verificata pure la conoscenza della lingua inglese e di nozioni di informatica. In caso di oltre 150 domande di partecipazione l’Asset si riserva di organizzare una preselezione.
    Il bando integrale, insieme con le tabelle per la valutazione dei titoli, è pubblicato sul sito istituzionale di Asset Regione Puglia nella sezione Amministrazione trasparente-Bandi di concorso oltre ad essere stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 87 del 2 novembre 2021 e sul Burp del 7 ottobre 2021.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli