Manchette
domenica 26 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Arrestati uno studente e un custode

    Uno studente 19enne e un 49enne di San Girolamo sono stati arrestati, per detenzione ai fini di spaccio di hashish, in due distinte operazioni nell’ambito dei controlli sul territorio effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Bari Centro nei vari quartieri della città.

    Il liceale, in particolare, è stato sorpreso con indosso 6 grammi di hashish suddivisi in 8 dosi, un bilancino di precisione e 950 € in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, poco prima di entrare a scuola. Nella sua abitazione, i militari della Stazione di Carrassi hanno sequestrato un panetto di hashish da 50 grammi, nascosto all’interno di un clarinetto, e altri 10 grammi (suddivisi in 12 dosi), oltre a materiale per il confezionamento della droga, custoditi in uno zaino.
    Il giovane è agli arresti domiciliari e dovrà seguire le lezioni in DAD.
    Arresti domiciliari anche per il 49enne, custode presso una sede dell’Università, con precedenti specifici per spaccio di droga. Fermato con una dose di hashish da 2,2 grammi nascosta nella cover del cellulare e 45 € in contanti. Un’altra dose di hashish da 2,3 grammi era nel suo veicolo, mentre sulla postazione di lavoro c’erano altri 31 grammi dello stupefacente (diviso in 6 dosi). Il materiale per il confezionamento della droga era occultato nelle controsoffittature di un laboratorio di analisi.
    Come di consueto, il denaro sequestrato verrà depositato sul conto del Fondo Unico Giustizia, mentre la droga, previe analisi qualitative e quantitative da parte del Laboratorio analisi della SIS del Comando Provinciale dei Carabinieri di Bari, unitamente al restante materiale verranno depositati presso l’Ufficio Corpi di Reato del Tribunale di Bari.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli