Manchette
martedì 16 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Torna il pubblico nell’hub dell’Apulia Film Commission

    Apulia Film House riapre al pubblico con le visite guidate.
    La struttura polifunzionale di Apulia Film Commission, ospitata nel ristrutturato Palazzo del Mezzogiorno all’interno della Fiera del Levante, sarà nuovamente visitabile a partire da lunedì 15 novembre, ogni lunedì fino al 20 dicembre.

    Apulia Film House, inaugurata luglio 2020, ospita sale espositive ed esposizioni interattive capaci di coinvolgere il pubblico nel cuore del cinema made in Puglia: su tutte le opere utilizzate nei film di Matteo Garrone in “Tale of Tales” (2015).

    Per la progettazione dell’Apulia Film House è stata coinvolta la factory Makinarium di Leonardo Cruciano, già nota per il suo contributo artistico, creativo e produttivo nella realizzazione di molte produzioni cinematografiche nazionali e internazionali. 
    Apulia Film House è un hub per l’industria dell’audiovisivo che conserva il meglio dell’originario allestimento museografico, riproponendolo in una nuova veste più aggiornata e funzionale. La struttura aspira a diventare sia un punto di riferimento per le imprese e professionisti del settore e gli stakeholder internazionali, offrendo una piattaforma nuova al di fuori dei classici circuiti produttivi, sia una casa del cinema in grado di accogliere un pubblico eterogeneo fatto di famiglie, giovani e appassionati di cinema.
    Le visite guidate si terranno nel rispetto delle norme anti-Covid e tramite prenotazione inviando una mail con nome, cognome e numero di telefono all’indirizzo: apuliafilmhouse@apuliafilmcommission.it.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli