Manchette
venerdì 29 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Teatri di Bari entra nella rete del Cashback di myWorld

Parte dalla Puglia il sostegno alla cultura attraverso strumenti fino ad oggi di esclusivo appannaggio dell’imprenditoria.

Teatri di Bari entra infatti ufficialmente a far parte del network del Cashback di myWorld, permettendo così al pubblico di ricevere rimborsi e altri vantaggi dagli acquisti ai botteghini del Teatro Kismet di Bari, del Teatro Radar di Monopoli e dal laboratorio urbano La Cittadella degli Artisti di Molfetta. Tre presidi di cultura sul territorio dell’Area metropolitana di Bari, in cui da oggi ci si potrà affiliare attraverso lo strumento della myWorld Card  firmata Teatri di Bari e ricevere ulteriori benefit da migliaia di imprese in tutta Italia attualmente connesse dal Cashback di myWorld.
Una volta completato il processo di registrazione sulla App myWorld Benefits (scaricabile per smartphone dagli Store Android e Apple) sarà automaticamente disponibile la versione digitale della Card, che ai botteghini del Kismet di Bari, del Radar di Monopoli e della Cittadella degli Artisti di Molfetta permetterà di riavere il 3% del credito speso per l’acquisto di biglietti e abbonamenti delle Stagioni teatrali curate da Teatri di Bari.
Il Cashback accumulato sarà sempre visibile sulla App e potranno sia essere trasferiti a un conto corrente o nuovamente spesi nel circuito di myWorld, avviando un circolo virtuoso a sostegno dell’economia del territorio. Il Cashback accumulato può essere utilizzato per acquistare gift card digitali e voucher di grandi brand di caratura nazionale e  il pubblico di Teatri di Bari in possesso della Card, inoltre, riceverà per ogni acquisto effettuato anche preziosi Shopping Points, punti speciali per accedere a ulteriori promozioni e scontistiche delle imprese Partner.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli