Manchette
lunedì 27 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Chiara Ferragni a Bari, limitazioni al traffico in via Dante

    Chiara Ferragni, l’influencer più famosa al mondo, arriva a Bari. L’imprenditrice digitale incontrerà i suoi fans mercoledì 17 novembre, alle 18.00 nello store Douglas in via Sparano, per l’occasione del lancio della sua nuova linea di make-up.

    I fortunati che potranno incontrare la regina dei social saranno 60 e verranno estratti partecipando ad un concorso.
    Entro domani bisognerà acquistare infatti almeno 50 euro di prodotti targati Ferragni nei nove punti vendita pugliesi che aderiscono all’iniziativa: Douglas in Viale Papa Giovanni XXIII 205, Centro Commerciale Mongolfiera di Santa Caterina, Corso Cavour 147, ex Auchan di Casamassima, Centro Commerciale Bariblu di Triggiano, Puglia outlet village di Molfetta, Corso Vittorio Emanuele 135 a Trani e in via Di Palma 118 a Taranto.
    I clienti, ultimato l’acquisto, riceveranno una sorta di gratta e vinci che indicherà la vincita o meno del pass per incontrare l’influencer.
    Il Comune di Bari intanto ha disposto delle limitazioni al traffico in previsione della grande affluenza di fan che aspetteranno le Ferragni fuori dallo store in cerca di un selfie.
    In particolare le limitazioni riguarderanno via Dante, infatti nel comunicato si legge: «nel giorno 17 novembre 2021, dalle ore 05.00 alle ore 21.00 e comunque fino al termine esigenze è istituito il divieto di fermata sulla via Dante, lato numerazione civica dispari, tratto compreso tra il civico 53 ed il civico 49. Si autorizza, in deroga, la sosta di un minivan sulla via Dante, lato prospiciente l’attraversamento con la via Sparano, nelle immediate vicinanze dello store Douglas».
    Tornando all’evento la Ferragni spiega: «Il make up per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l’ora di incontrare i vincitori e di presentarvi la mia nuova linea di prodotti».

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli