Manchette
lunedì 27 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Aggredisce i padroni di casa con un cacciavite, ladro arrestato nel barese

    Stavano svaligiando una villetta alla periferia di Putignano quando i padroni di casa li hanno sorpresi.

    Nella colluttazione che ne è seguita, uno dei due ladri si è scagliato contro le vittime brandendo un cacciavite, mentre il complice si dava alla fuga. I proprietari di casa sono rimasti feriti, ma sono comunque riusciti a bloccare il ladro.
    Immediato l’intervento dei Carabinieri di Putignano che hanno arrestato l’uomo, un 40enne di nazionalità albanese residente a Santeramo in Colle.
    I due fratelli, portati all’ospedale Santa Maria degli Angeli, hanno ricevuto una prognosi di oltre 15 giorni. Anche il rapinatore ha dovuto ricorrere alle cure mediche.
    Nel corso delle successive operazioni sono stati sottoposti a sequestro un paio di guanti in lattice, uno scaldacollo, un cacciavite, e la chiave di un’autovettura. Perquisita anche l’abitazione dell’arrestato, a Santeramo in Colle, dove sono stati trovati altri arnesi da scasso, flessibili e ricetrasmittenti.
    Arrestato per rapina in abitazione e lesioni personali aggravate, il 40enne, incensurato, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli