Manchette
sabato 3 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Bari: 8 chili di hashish in un box, arrestato 69enne

    È agli arresti nel carcere di Trani un 69enne barese, trovato in possesso di 8 chili di hashish durante un controllo dei carabinieri di Bari.

    L’uomo, colto in flagranza di reato, dovrà rispondere dell’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
    I militari che, da qualche giorno, avevano notato movimenti sospetti in una precisa area della cittadina, hanno predisposto delle mirate attività di osservazione. Lo scorso pomeriggio, i militari hanno notato la presenza di un uomo a bordo di un motociclo che, con fare circospetto, si dirigeva verso una palazzina di nuova costruzione.
    Pedinato e identificato attraverso la targa del mezzo con cui si stava muovendo, i militari hanno accertato che non avesse alcun legame né con il condominio né con i residenti. I militari lo hanno controllato, insieme al mezzo, ottenendo, stando a quanto riferito, un riscontro. Nel vano portaoggetti del mezzo, sono stati trovati, in una busta, svariati ‘panetti’ di hashish, per un totale di 2 chili.
    I militari hanno poi verificato, con le chiavi che il 69enne aveva addosso, in un locale seminterrato, dove vi erano ubicati dei box condominiali. Nel box sono stati rinvenuti altri 6 chili di hashish e diversi ‘provini’ di marjiuana, tutta droga contenuta in un bustone rigido del tipo da supermercato.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli