Manchette
sabato 3 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Da Brindisi si volerà per Perugia e Stoccolma con Ryanair

    Ryanair ha annunciato che da quest’estate due nuove rotte collegheranno l’aeroporto di Brindisi con Perugia e Stoccolma. Due destinazioni che si aggiungono alle oltre 20 tra cui scegliere da Brindisi, come Parigi, Palermo, Londra o Vienna.

    La compagnia aerea, inoltre, metterà a disposizione dell’aeroporto brindisino un aeromobile aggiuntivo, migliorando la connettività di Brindisi. 
    «Siamo lieti di lanciare il nostro operativo estivo più grande di sempre a Brindisi, che offrirà una maggiore connettività e oltre 130 voli settimanali su 23 rotte, tra cui due nuove rotte per Perugia e Stoccolma. L’aereo aggiuntivo, un investimento di 100 milioni di dollari, non solo rilancerà l’economia italiana guidando il turismo, ma creerà anche altri 30 posti di lavoro diretti nella regione», ha dichiarato Chiara Ravara, Head of Sales, Marketing and International Comms di Ryanair.
    «L’annuncio del secondo aereo basato a Brindisi è la testimonianza del forte interesse del vettore irlandese per il territorio pugliese», ha aggiunto Antonio Maria Vasile, vice presidente di Aeroporti di Puglia: «Il turismo, settore attrattivo e trainante della nostra economia, si conferma ancora una volta leva fondamentale per le scelte strategiche messe in campo da Ryanair e Aeroporti di Puglia, che il nostro management ha condiviso con l’azionista di maggioranza regione Puglia e con l’agenzia del turismo Pugliapromozione.
    La Puglia è terra di accoglienza ed è questo il punto di forza dell’attrattività del nostro territorio che, insieme a una visione di sistema permette una espansione del network nazionale e internazionale della nostra rete aeroportuale», ha concluso Vasile.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli