Manchette
venerdì 9 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Rilanciare le imprese pugliesi attraverso incentivi, garanzie e credito. L’evento di Confcommercio Bari BAT

    Si terrà domani, giovedì 2 dicembre, un incontro organizzato da Confcommercio Bari BAT nel Centro congressi della Fiera del Levante di Bari, a partire dalle 15,30, sul tema “Incentivi regionali, garanzie e credito alle imprese”.

    L’evento sarà mirato ad approfondire gli strumenti utili per migliorare la liquidità di micro, piccole e medie imprese, sempre più in difficoltà e meno attrezzate ad affrontare imprevisti e reggere le crisi del mercato, anche a seguito dell’emergenza sanitaria che ha fatto crescere l’attenzione sul tema.
    È cresciuta, in questo contesto, la consapevolezza sull’importanza di una accurata pianificazione economico finanziaria e sulla possibilità di usufruire di incentivi pubblici regionali per sostenere la ripresa. Diventa quindi importante dotarsi di tutti gli strumenti utili per migliorare la propria liquidità.
    All’evento parteciperanno il presidente della Confcommercio Bari BAT Alessandro Ambrosi, il presidente dell’ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Bari Elbano De Nuccio, il direttore generale di Puglia Sviluppo Antonio De Vito, il direttore generale di FinPromoTer Pierpaolo Ruffo, e l’assessore allo Sviluppo economico della regione Puglia Alessandro Delli Noci.
    L’iniziativa è occasione per aiutare ed affiancare le imprese in questa difficile ripresa economica i cui attori principali sono gli imprenditori con le loro imprese.
    Per partecipare all’evento, è obbligatoria l’iscrizione gratuita al link  https://forms.gle/PYBhF3QD6292dNne7.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli