Manchette
mercoledì 5 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Fedez al “My Live” di Radio Norba

    Un grande nome sul palcoscenico del The Heart di Conversano per il terzo appuntamento con My Live, il nuovo programma di Radio Norba, condotto da Alan Palmieri.

    Stasera alle 21, in radio, tv e su tutte le piattaforme della radio del sud, c’è Fedez che parlerà certamente del nuovo disco, “Disumano”, dell’imminente debutto di “The Ferragnez – La Serie”, dal 9 dicembre su Prime Video, ma anche di arte e charity, due tematiche fortemente connesse al nuovo progetto discografico dell’artista.
    Come sempre ampio spazio sarà riservato alla musica dal vivo e alle domande del pubblico, che può partecipare in studio, aggiudicandosi l’ingresso ascoltando la radio, il tutto nel pieno rispetto dei protocolli anti covid e di tutte le vigenti disposizioni.
    Il pubblico è parte integrante del format, potendo interagire in diretta con l’ospite protagonista della serata, così come potranno farlo anche tutti i fan collegati con Radio Norba attraverso le varie piattaforme digitali con i dj Marco Guacci e Claudia Cesaroni attraverso l’hashtag ufficiale #RadioNorbaMyLive.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli