Manchette
martedì 16 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, in casa quasi 12 kg di marijuana

Un via via dall’abitazione di una coppia di ragazzi residenti nel quartiere Libertà a Bari, ha insospettito i Carabinieri della stazione di Bari Scalo, impegnati in operazioni di controllo nei vari quartieri della.

Gli uomini dell’arma hanno deciso di procedere a un controllo: i ragazzi, visti i Carabinieri alla porta, hanno tentato di prender tempo evitando il loro ingresso e chiamando subito il legale di fiducia a presenziare alle operazioni. La perquisizione dell’appartamento, però, ha confermato i sospetti, permettendo ai militari di rinvenire, nascosti in un mobile 11,7 kg circa di marijuana etichettata con le diverse “fragranze” e suddivisa in buste sottovuoto e barattoli, 24g circa di hashish, bilancini per la pesatura della droga e attrezzatura per il suo confezionamento, documentazione contabile afferente all’illecita attività di spaccio dello stupefacente.
Alla luce del quadro indiziario, che presumeva una fiorente attività di spaccio svolta dalla coppia, i militari hanno proceduto all’arresto, sequestrando lo stupefacente e sottoponendo i due, su disposizione del magistrato di turno, agli arresti domiciliari.
Dopo la convalida dell’arresto, il gip ha deciso di sottoporre il solo ragazzo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli