Manchette
domenica 25 Settembre 2022
Manchette
Altro

    Sfumature d’amore

    “I nostri sogni” di Sabrina Schiralli, è il titolo del progetto musicale di canzoni inedite, scritte e arrangiate dalla stessa autrice, incentrate sul tema dell’amore, ma che vuole trasmettere, già dal titolo, un messaggio positivo. Le dieci canzoni di questa raccolta, la cui maggior parte sono ballate romantiche, analizzano il sentimento nella varie sue sfumature, non fermandosi solo all’attrazione tra persone ma analizzando vari aspetti.

    «Tratto l’amore inteso non solo dal punto di vista di una coppia, ma mi spingo anche all’analisi di emozioni affini come l’amicizia e la passione per la musica, che sono le mie ispirazioni. Il mio personale concetto d’amore spero che venga compreso dall’ascoltatore attraverso l’ascolto dei brani. Quindi do voce all’ascoltatore di questo disco per dare una definizione di cosa è l’amore».
    Musicista, cantante e pittrice, laureata in pianoforte e oboe al conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari, oltre ad essere una talentuosa concertista molto attiva in Italia e all’estero, è insegnante di musica nel pubblico e nel privato, oltre a essere direttrice di un’accademia di formazione artistica a Modugno (Ba). Sebbene si sia avvicinata alla musica attraverso il canto, si è dedicata allo studio di questa disciplina solo dopo aver concluso il conservatorio, seguendo lezioni private e partecipando a varie masterclass. Con questa esperienza, spinta da sentimenti variopinti, ha realizzato un lavoro discografico che segue una linea ben precisa tracciata dall’autrice.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli