Manchette
venerdì 29 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Matera, finalmente una segnaletica appropriata in zona Timmari

Il Comune di Matera ha informato di aver provveduto a installare un’adeguata segnaletica nella zona di Timmari, un borgo che attendeva dal lontano 2013 un’appropriata toponomastica. 

Dal palazzo di governo cittadino tengono a precisare che l’intitolazione di strade e luoghi, unitamente ad una opportuna segnaletica, risolve una serie di disagi e difficoltà per i cittadini residenti, tra cui la corrispondenza postale, il pronto intervento medico o gli interventi di polizia e vigili del fuoco.
Il sindaco della Città dei Sassi, Domenico Bennardi, ha commentato: «Ciò che non ha un nome non esiste. Non si può orientare e non si può reperire un luogo se non gli si può attribuire un nome e non c’è una opportuna segnaletica. Soprattutto per un villaggio come quello di Timmari dove c’è ancora molto da fare per riqualificare sul piano urbanistico anche per il turismo naturalistico. Rivolgo un ringraziamento all’assessore Michelangelo Ferrara, al settore mobilità del Comune di Matera e al consigliere Michele Paterino per le sue importanti sollecitazioni».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli