Manchette
venerdì 30 Settembre 2022
Manchette
Altro

    Castellaneta, la proposta sul body del neonato: «Mamma, vuoi sposare papà?»

    Doppia gioia, nel reparto di ginecologia dell’ospedale San Pio di Castellaneta, per la neomamma Simona: è stato proprio il neonato a farsi inconsapevole ambasciatore della proposta di matrimonio di papà Antonio.

    «Mamma vuoi sposare il mio papà?» è la scritta che Simona ha trovato sul body del piccolo quando il neopapà lo ha accompagnato in culla dalla mamma. Grande commozione e lacrime di gioia da parte di Simona e tanti applausi degli infermieri quando la neomamma ha segnato una croce sul sì.
    Il video, pubblicato sulla pagina Facebook “Nascere a Castellaneta”, gestita da alcuni operatori del reparto di ginecologia, ha ottenuto quasi 200mila visualizzazioni.
    Nel filmato si nota il papà che indossa il camice ospedaliero e spinge il carrellino nel quale si trova il neonato nella stanza dove è ricoverata la compagna. Gli infermieri dicono: “prendilo in braccio”. La donna solleva la copertina e vede sulla tutina del neonato la scritta con la proposta di nozze, sotto la quale ci sono due cuoricini: uno con un sì e l’altro con un no. Antonio le porge un pennarello col quale Simona segna una croce sul sì. “Ah, ok” risponde il compagno, che l’abbraccia e le consegna l’anello. Tra lacrime, congratulazioni e gli applausi documentati nel breve video che ha commosso il web.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli