Manchette
martedì 4 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Malena sul web consegna i pacchi da Natale a San Valentino

    Da oggi sui social network, Facebook e Instagram, è visibile il primo episodio della web serie “La corriera di Blu” che ha per protagonista la nota attrice pugliese Malena, oltre ad altri pugliesi e lucani, che veste i panni di un’agente di spedizioni di una azienda del settore food alle prese con varie situazioni.

    Questo format, realizzato dall’agenzia di Comunicazione Promostudio 360 di Bari, è strutturata da 7 puntate che saranno cadenzate settimanalmente e che proseguiranno fino all’11 febbraio, in occasione di San Valentino. Ad anticipare questo lavoro è disponibile già dalla scorsa settimana una clip natalizia, che ha in video solamente la protagonista di questa produzione.
    All’anagrafe Filomena Mastromarino, Malena è un’attrice originaria di Gioia del Colle (Ba) attiva nel mondo dello spettacolo dal 2012, quando ha preso parte al programma “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, in onda su Italia 1. In questi anni, tra gli altri impegni, ha anche partecipato all’edizione 2017 del format tv “L’isola dei Famosi”, ma il successo e la notorietà sono arrivati, prima, con la selezione per il cast della RoccoSiffrediProduction. Con l’attore e regista di film per adulti Rocco Siffredi ha realizzato e sta realizzando diversi film. Qui, invece, è in una vesta totalmente diversa, affiancata da numerosi attori locali.
    Con lei in tutti gli episodi della serie ci sono i tre comici del gruppo “La ricotta”, membri del cast di “Zelig”, due nei panni di colleghi addetti alle spedizioni e uno in quelli del suo vicino di casa. Completano il cast Annabella Giordano, che ricopre il ruolo della sua coinquilina, alle prese con una delusione d’amore e in singole puntate, William Volpicella, Valentina Gadaleta, Giuliano Giuliani e Checco Di Michele. A guidare tutti loro è stato il regista Michele Didone, nome noto nel settore che ha firmato importanti lavori come la sitcom “Fuorisede”, in onda su Antenna Sud a cavallo tra il 1999 e primi anni 2000 e il più recente quiz “Non è un paese per cuochi”, trasmesso lo scorso anno da 15 emittenti tv. Ad affiancarlo in questo progetto ci sono anche l’autore Alessandro Tagliente, martinese impegnato nel Festival del Cabaret di Martina Franca e il direttore della fotografia Claudio Procaccio.
    «Sono stata molto felice di partecipare a questo progetto che ha valorizzato il territorio – ha affermato Malena – dando spazio ai talenti locali. Sono certa che il pubblico apprezzerà questa produzione».

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli