Manchette
mercoledì 29 Giugno 2022
Manchette
Altro

    Piccole e medie imprese “Motore del futuro”: a Bari il convegno del Cna – VIDEO

    «Oggi le piccole imprese che noi rappresentiamo hanno la possibilità e l’opportunità, con tutti gli strumenti che sono a disposizione, di rafforzarsi. La Puglia sta vivendo un periodo di grande attenzione mediatica, non ultima per gli eventi della moda di recente accadimento e questo si aggiunge ad un periodo in cui a livello internazionale la nostra riconoscibilità e la nostra visibilità come regione è cresciuta tantissimo». Lo ha detto il presidente regionale del Cna, la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa, Daniele Del Genio, a margine del convegno “Motore del futuro” che si è tenuto questa mattina a Bari. «Dobbiamo utilizzare questa onda positiva per poter rafforzare questo sistema aggregando, organizzandolo in modo tale da poterlo rendere più facilmente disponibile per la domanda dei mercati internazionali».

    «Dobbiamo tenere botta -, ha aggiunto il presidente nazionale Cna, Dario Costantini -, bisogna dare una prospettiva alle imprese».

    Al convegno hanno partecipato anche il sindaco di Bari, Antonio Decaro, l’assessore alle attività produttive della Regione Puglia, Alessandro Delli Noci, e il presidente della Camera di Commercio di Bari, Alessandro Ambrosi.

    Fotoservizio di Luca Turi.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli