Manchette
venerdì 29 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Lolita Lobosco, sos sui social «Cercasi comparse per la serie tv»

Proseguono nel capoluogo pugliese le riprese della seconda stagione della serie tv Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”, ma ora servono nuovi figuranti. La casa produttrice Oz Film ha lanciato l’appello sui social: «Cercasi comparse con residenza in Bari e provincia».
In particolare, la richiesta riguarda sia uomini che donne di età compresa tra i 65 e gli 80 anni che abbiano i capelli bianchi; un uomo dai 25 ai 35 anni, modello, con altezza minima di 185 cm; una ragazza tra i 18 e i 25 anni, che sia di origini africane e abbia i capelli scuri e ricci, di altezza tra 160-165 cm e taglia 40, capace di guidare uno scooter di cilindrata 50; un uomo di 40-55 anni, altezza 180 cm circa, di taglia 48-50 e che sia pelato.

La candidatura deve essere inviata all’indirizzo mail casting@ozfilm.it e/o figurazioni@ozfilm.it, scrivendo nell’oggetto: “LOLITA 2_nuove figurazioni”. La mail deve necessariamente contenere: due foto (primo piano e figura intera) e uno sfondo neutro. Non possono essere indossati occhiali da sole e non saranno ritenute valide eventuali foto di gruppo, scattate al momento dell’invio. È inoltre facoltativo l’invio di un video di presentazione della durata di 30 secondi.

La casa di produzione cinematografica, nel suo avviso avviso, specifica inoltre che è obbligatorio allegare alla candidatura i recapiti telefonici e le informazioni precise circa altezza, età e residenza. «Le mail che non rispetteranno i criteri richiesti verranno cestinate», ha specificato Oz film.

Le riprese della seconda stagione della serie tv si svolgeranno tra Bari e Provincia. Nelle scorse settimane, a fare da set alla fiction italiana, prodotta da BiBi Film tv srl e Rai Fiction, la spiaggia di Pane e Pomodoro e la città di Monopoli.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli