Manchette
venerdì 12 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Bari, è il giorno di Cremonini all’Arena della Vittoria. C’è il piano anti-caos

    Stop alla vendita di bottiglie in vetro e di lattine in alluminio, proibita la detenzione di spray urticanti, vietati il transito e la sosta in decine di strade e piazze: ecco il piano anti-caos varato dal Comune in occasione del concerto di Cesare Cremonini in programma stasera nell’Arena della Vittoria.

    Per l’intera giornata sarà in vigore il divieto di fermata in viale Vittorio Emanuele Orlando, piazzale Vittorio Emanuele Orlando, via Bisignani, compresa l’area di sosta racchiusa tra i campetti di calcetto/tennis e via Portoghese, largo Mohamed Taher Pacha, via Portoghese, viale di Maratona e largo De Palo. Il transito dei veicoli sarà vietato in viale Vittorio Emanuele Orlando, piazzale Vittorio Emanuele Orlando, via Bisignani, largo Mohamed Taher Pacha, via Portoghese, viale di Maratona nel tratto compreso tra via Mascagni e largo De Palo, largo De Palo, via Verdi nel tratto compreso tra via Accettura e largo De Palo, via San Francesco alla Rena.

    Per il resto, in vista dell’arrivo di migliaia di fan del cantante bolognese nella zona dell’Arena della Vittoria, il Comune ha deciso di vietare la somministrazione e la vendita di bevande in bottiglie di vetro e in lattine di alluminio, la detenzione di spray con liquido urticante utilizzato per difesa personale. Questi ultimi divieti saranno validi fino a due ore dopo la conclusione dell’evento che segue di qualche giorno il “concertone” di Vasco Rossi nello stadio San Nicola.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli