Manchette
mercoledì 17 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Sorpresa a Torre Guaceto: in spiaggia c’è Oliver Stone

    Concluso da poco l’Allora Fest a Ostuni, le star di Hollywood arrivate in Puglia per la manifestazione, hanno approfittato per visitare alcune bellezze di Puglia.

    Accade così che una domenica pomeriggio di fine giugno, il regista premio Oscar Oliver Stone chieda di fare una passeggiata nell’oasi naturalistica di Torre Guaceto, nel Brindisino.

    A darne notizia è Rocky Malatesta, presidente del consorzio di gestione dell’oasi: «Una telefonata di Simonetta Dellomonaco squassa la calma afosa del mattino», scrive su Facebook Malatesta.

    La presidente dell’Apulia film commission, riferisce Malatesta, riporta il desiderio di «un brillante aspirante regista, ospite dell’Allora Fest di Ostuni» di trascorrere qualche ora in riva al mare a Torre Guaceto.

    Ed eccolo lì, immortalato in foto con il direttore del consorzio di gestione Alessandro Ciccolella, «immergersi nella bellezza di una caletta semivuota della nostra Marina».

    Malatesta racconta anche una curiosità. Stone è arrivato a Torre Guaceto con una piccola cagnolina, «non sapendo del divieto di ingresso, comune a tutte le aree marine protette d’Italia».

    Con garbo, conclude il presidente del consorzio di gestione di Torre Guaceto, «è stato riferito loro e con altrettanta gentilezza hanno porto le scuse per l’accaduto e chiesto al loro autista di riportarla in hotel».

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli