Manchette
sabato 10 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Violenza contro le donne, due uomini arrestati nel Foggiano

    Due uomini sono stati arrestati nel Foggiano per aggressioni e violenze nei confronti della ex moglie, il primo, e dell’attuale il secondo.

    Il primo episodio è accaduto a San Nicandro Garganico, dove i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 40enne di San Marco in Lamis con le accuse di violenza sessuale e violazione dei provvedimenti dell’autorità giudiziaria. L’uomo, infatti, era già stato raggiunto da un divieto di avvicinamento alla ex moglie emesso dal Tribunale di Foggia.

    Incurante della misura restrittiva, il 40enne ha importunato e aggredito in piena notte la donna. Episodi che, stando a quanto ricostruito dai militari dell’Arma, sarebbero andati avanti per giorni. L’uomo, inizialmente ai domiciliari, è stato successivamente trasferito nel carcere di Foggia.

    A Serracapriola il secondo episodio: un uomo di origine bulgara ha colpito la moglie con un colpo contundente provocandole un trauma cranico. L’uomo è ora nel carcere di Lucera con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli