Manchette
sabato 10 Dicembre 2022
Manchette
Altro

    Trani, tentano di rubare un gruppo elettrogeno: fermati dai vigilanti

    Un furto è stato sventato dalle guardie giurate della Vegapol la scorsa notte a Trani. Poco dopo le 23 di giovedì 14 luglio, una pattuglia dell’istituto di vigilanza, impegnata in un servizio presso campi fotovoltaici siti in contrada Muridano, nel territorio di Trani, ai confini con l’agro di Andria, scorgeva il transito di un grande muletto che trasportava un ingombrante gruppo elettrogeno, lungo una strada vicinale.

    Alla vista della pattuglia della Vegapol, l’autista del muletto abbandonava il mezzo lasciandolo in moto e si dava a precipitosa fuga nella campagna circostante, unitamente ad altre persone presenti nelle vicinanze, non senza imprecare e lanciando minacce all’indirizzo delle guardie giurate particolari.

    I vigilanti hanno allertato lle pattuglie in servizio nella città di Andria e di Trani ed è stato richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

    La zona è stata perlustrata in lungo e in largo, ma gli agenti non sono riusciti a rintracciare i fuggitivi. Nella zona non erano presenti veicoli sospetti. Rilievi ed indagini sono in corso da parte della Polizia di Stato.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli