Manchette
venerdì 29 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Megamark, ecco il nuovo piano industriale: previste 300 assunzioni

Otto nuove aperture, 12 ammodernamenti, una nuova piattaforma logistica con la previsione di 300 assunzioni. Sono queste le cifre del nuovo piano industriale 2022-2024 del gruppo Megamark di Trani, con l’assemblea dei soci che nei giorni scorsi ha deliberato un investimento di 50 milioni di euro.

Secondo quanto comunicato dal gruppo, intanto, la vendita alle casse del 2021 è di «2,2 miliardi di euro, in crescita del 9,7 % sul 2020».

I dati del primo semestre del 2022, inoltre, rilevano nello stesso ambito «un’ulteriore crescita di +6,5% rispetto all’analogo periodo del 2021».

Megamark è presente in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria con più di 500 punti vendita a insegna A&O, Dok, Famila e Sole365 con oltre 5.500 persone impiegate, ed ha registrato.

«I risultati ottenuti – dichiara il fondatore e presidente del Gruppo Megamark, Giovanni Pomarico – ci rendono orgogliosi e ci spronano ad andare avanti nonostante il percorso, soprattutto quest’anno, sia ricco di imprevisti e impegnativi ostacoli. La spinta inflazionistica di questi mesi – aggiunge – sta mettendo a dura prova tutto il sistema distributivo e il potere d’acquisto delle famiglie: noi abbiamo deciso di dare una risposta forte assorbendo e neutralizzando fino al 50% i rincari».

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli