Manchette
venerdì 7 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Tic Tac, il nuovo singolo della salentina Greta Portacci

    È uscito ufficialmente nella giornata di ieri, venerdì 22 luglio, il brano “Tic tac”. Si tratta del nuovo singolo della salentina Greta Portacci in featuring con Jalisse Bascià.

    Il testo altro non è che il racconto diretto di un colpo di fulmine, di un’improvvisa scarica di emozioni che nel brano è paragonata allo scattare di una scintilla e ad una bomba romantica che esplode allo scadere del tempo. È la descrizione di un’attrazione forte e di un coinvolgimento fisico tipico della stagione estiva, in grado di andare oltre la ragione, “fino a sopra ai grattacieli”.

    Greta Portacci, classe 1994, è una di quelle voci che difficilmente si riesce a dimenticare. Legata fin da piccola alla musica, oggi è una cantautrice e vanta già un percorso ricco di esperienze artistiche in giro per l’Italia. Tra le sue collaborazioni si annovera quella maturata con Nicco Verrienti e Giulia Capone, dove con loro ha firmato anche il brano “Anno Zero”: il primo singolo di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

    Jalisse Bascià, è reduce invece dalla fortunata esperienza del noto programma televisivo “All Togheter Now” trasmesso su Canale 5, che ha visto come giudici speciali Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Ha 26 anni, vive a Villabassa (provincia di Bolzano) ed è originaria di San Cesario di Lecce. Il suo profilo Instagram conta più di 4000 followers, con il quale condivide gli aggiornamenti della sua carriera. Inoltre, grazie alla sua bravura è in grado di intrecciare perfettamente la sua voce energica con quella graffiante di Greta Portacci. Ritmi reggaeton e passionali, si mescolano ad un beat moderno e scuro, dove a fare da padrone è un riff di chitarra in “stile bachata”.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli