Manchette
giovedì 28 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Wizz Air cerca personale: il 18 agosto il recruitment day a Bari

Wizz Air è alla ricerca di nuovi membri per il suo equipaggio di bordo e invita tutti coloro che aspirano a possedere una propria “scrivania” tra le nuvole a registrarsi ai prossimi recruitment days.

A Bari, il recruitment day si terrà il prossimo 18 agosto dalle 9, presso l’Hotel Excelsior in via Giulio Petroni.

«Chi ha viaggiato a bordo di un aereo almeno una volta nella vita lo sa: quella degli assistenti di volo è una professione ricca di fascino», scrivono in una nota dalla compagnia low cost ungherese: «Wizz Air questo lo sa bene, ecco perché è alla continua ricerca di candidati allegri, energici e positivi che possano entrare a far parte della sua grande famiglia. E questo vale anche per l’Italia, dove Wizz Air oggi può contare sulla presenza di 7 basi stanziate sull’intera penisola e sulle isole maggiori», aggiungono.

Nell’ambito delle sue iniziative per il reclutamento del personale di cabina, anche nel mese di agosto Wizz Air ospiterà diversi Recruitment Day, che avranno luogo in alcune principali città italiane. Per poter partecipare ai recruitment day è necessario seguire le istruzioni presenti a questo link: https://careers.wizzair.com/content/EventsCabinCrew/.

«Wizz Air è orgogliosa di poter contare su una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, e continua a reclutare senza sosta nuovi colleghi da tutta Europa (e oltre!) per il 2022 e per gli anni a venire», concludono.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli