Manchette
martedì 16 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Leverano, anche Ronn Moss si fa travolgere dal Birra e Sound

    Lo spettacolo musicale e gastronomico più apprezzato nel mondo continua a ritmo incalzante per la gioia di tutte e tutti. La sedicesima edizione del Birra e Sound a Leverano accoglierà questa sera sul palco centrale il ritmo dei “Fanfara Station” e la piacevole comicità di Mandare e Bekkalossi.

    E se i primi intoneranno melodie e scandiranno parole per raccontare dei migranti nel mar Mediterraneo, della diaspora africana e dei flussi che da sempre uniscono il medio oriente al Maghreb, all’Europa e alle Americhe in linea proprio con lo spirito inclusivo, multiforme e variegato di Birra e Sound 2022, i secondi porteranno ironia e sorrisi (nel palco dell’area della pineta).

    A farsi travolgere dall’entusiasmo della grande festa, ieri sera, anche Ron Moss, un attore, musicista e cantante statunitense conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, che ha interpretato fino al 2012. Grande estimatore della Puglia, Moss ha raccontato la sua evoluzione artistica da attore a musicista innamorato della nostra regione.

    Domani gli appuntamenti del Birra e Sound saranno diversi. Si anticipa alle 18 con “AutenticaMente: emozioni e cibo”, la tavola rotonda che si svolgerà presso il birrificio artigianale Birra Salento. All’evento prenderanno parte Maurizio Zecca, amministratore Birra Salento; Cosimo Damiano Guarini, agronomo e scrittore; Giuseppe Maggi direttore tecnico della fondazione ITS Agroalimentare Puglia; Alessandra Greco, erborista; Antonio Marraffa, chef. Modererà la giornalista Fabiana Pacella.

    Al termine della tavola rotonda, alle 19:30 ci sarà lo show cooking “A tutta birra” con materie prime ottenute da sottoprodotti della filiera della birra.

    La festa esploderà subito dopo con lo show di Rio Bo grazie al suo ultimo e innovativo format in occasione del 30esimo anno dalla nascita della discoteca denominato “Senorita”, un mix di musica latina e contemporanea trap e reggaeton. Sul palco in pineta, invece, si esibiranno i Folkabbestia.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli