Manchette
martedì 16 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Bitonto, tentano rapina e speronano auto dei carabinieri: banditi in fuga

    Due banditi, probabilmente aiutati da un terzo complice, hanno provato ad introdursi, intorno alle 2:30 della scorsa notte, in un negozio di ferramenta in via Centola a Bitonto. Proprio in quel momento passava un’auto dei carabinieri impegnata in un servizio di controllo della città.

    I militari a bordo della gazzella hanno notato movimenti sospetti e hanno cercato di fermare i malviventi che, saliti a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta, hanno ingranato la marcia e sono fuggiti. Nel partire hanno speronato l’auto del 112 mettendola fuori uso per poi dileguarsi.

    Illesi i militari ma l’auto ha subito danni alla carrozzeria. L’Alfa Romeo sulla quale viaggiavano i malviventi, invece, risultata rubata a Grumo Appula, è stata ritrovata incendiata un’ora dopo a Mariotto.

    Sul caso indagano gli uomini della compagnia di Modugno, guidati dal capitano Corrado Quarta: sono già state recuperate le prime immagini dalle videocamere di sorveglianza dell’area attorno alla ferramenta, per ricostruire il tragitto percorso dai banditi e identificarli.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli