Manchette
giovedì 18 Agosto 2022
Manchette
Altro

    “Oggi ti scarico”: il primo singolo della cantante leccese Raffaella Roccasecca

    È uscito ieri, venerdì 5 agosto, “Oggi ti scarico”, primo singolo della cantante leccese Raffaella Roccasecca.

    Dopo la meravigliosa esperienza degli anni precedenti, maturata con “Il Peccato di Eva” (progetto vocale nato nel 2011 da un’idea condivisa con  Daniela Cataldi), oggi la Roccasecca si presenta con sua nuova veste. Il brano è disponibile su tutti i digital store e presenta  delle sonorità  pop rock miste all’old school un po’ anni 60.

    Il  lavoro prodotto da Giallo (Giacomo Pisanello) in collaborazione con Pask1 (Giuseppe Calabrese), è stato scritto da Wilde (Michele Wilde) e vede la produzione  a cura di “Semistudio”,  del team di “Citro” (collettivo di giovani salentini formato da Giacomo Pisanello, Margherita De Francesco e dello stesso Michele Wilde).

    “Oggi ti scarico” racconta che in amore si può soffrire, anche quando ci si lascia con il proprio partner. Il filo conduttore della Roccasecca è la forza della donna, l’amore per le cose belle della vita e per la musica e il suo segno zodiacale dell’unicorno, che la rende unica e particolare. Il testo è un tormentone di sonorità fresche ma in linea con il suo stile un po’ rock e analizza il fatto della sofferenza amorosa,  anche quando si chiude una storia dopo una storia di fidanzamento o  di matrimonio. Il prossimo step per la giovane cantante, ora sarà l’uscita del suo nuovo disco che avverrà prossimamente e che sarà caratterizzato da un gusto un po’ punk ma sempre con un richiamo al passato. Non per ultimo, ad esprimerle grande soddisfazione per il suo nuovo lavoro,  sono stati i suoi fan che da anni la seguono ininterrottamente e la incoraggiano a guardare avanti nel corso della sua carriera musicale. 

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli