Manchette
giovedì 18 Agosto 2022
Manchette
Altro

    Taranto, incendia il materasso e invia foto alla moglie: arrestato 51enne

    Ha impedito alla moglie di entrare in casa, ha poi dato fuoco al materasso della camera da letto inviandole le fotografie su whatsapp e all’arrivo dei poliziotti li ha aggrediti minacciandoli di morte.

    È successo ieri, 5 agosto, a Taranto, nel rione Montegranaro: un 51enne ha chiuso la porta di casa con una catena, impedendo alla moglie di accedervi. Ha poi mandato alla donna, che nel frattempo si era rifugiata in casa del figlio al piano superiore della palazzina, delle fotografie della bombola del gas estratta dalla cucina e del materasso in fiamme annunciando che avrebbe dato fuoco all’intero appartamento, per poi chiederle, con una nota vocale, di allertare i vigili del fuoco.

    L’uomo è quindi uscito dall’abitazione e la donna è potuta entrarvi riuscendo a spegnere le fiamme, per fortuna limitate al materasso, e ha allertato la Polizia. All’arrivo degli agenti l’uomo li ha minacciati per poi scagliarsi contro due poliziotti. È stato fermato e arrestato con le accuse di incendio doloso e minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli