Manchette
sabato 1 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Problema di salute per Dodi Battaglia: curato a Castellaneta

    Un piccolo problema di salute ha interrotto per qualche giorno il tour in Basilicata di Dodi Battaglia, cantante e chitarrista dei Pooh. L’artista di è rivolto ai medici dell’ospedale San Pio di Castellaneta, nel Tarantino, dove è stato preso in cura dal dottor Angelo Santo Pepe, direttore sanitario del reparto di Chirurgia.

    Risolto il problema, Battaglia è stato dimesso dopo tre giorni e dovrà ora rispettare un breve periodo di riposo e convalescenza consigliatogli dai medici: potrà poi riprendere la sua attività artistica.

    Dodi Battaglia visitò l’ospedale di Castellaneta nel 2014. Esperienza della quale ha conservato un ottimo ricordo sia della struttura, sia di direzione e personale: in quella circostanza, infatti, il cantante dichiarò di aver trovato l’ospedale di Castellaneta più accogliente e meglio organizzato di analoghi centri di alcune grandi città del Nord Italia.

    E anche questa volta, l’artista bolognese ha voluto ringraziare il direttore e il personale del reparto di Chirurgia di Castellaneta, sia privatamente, sia con un post pubblicato sui propri canali social: «Desidero ringraziare il dottor Pepe e tutti i suoi collaboratori dell’ospedale San Pio di Castellaneta – scrive – per avermi accolto con grande premura, per avermi curato con attenzione e professionalità esemplare. Grazie di cuore».

    Dodi Battaglia ha quindi rassicurato i fan sul suo stato di salute dando appuntamento al prossimo concerto previsto per giovedì 18 agosto a Candela, nel Foggiano.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli