SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Andria, fiamme distruggono mezzi del consorzio per la raccolta rifiuti

Due mezzi del consorzio Gial Plast - SiEco che dal 1° luglio si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti ad Andria sono stati distrutti da un incendio che si è sviluppato intorno alle 5 di questa mattina nel capoluogo della Bat. Il rogo è divampato in un'area di via Vecchia Barletta, nei pressi dell'ex mattatoio…
8 MINUTI DI LETTURA
19 MINUTI DI LETTURA

Due mezzi del consorzio Gial Plast – SiEco che dal 1° luglio si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti ad Andria sono stati distrutti da un incendio che si è sviluppato intorno alle 5 di questa mattina nel capoluogo della Bat.

Il rogo è divampato in un’area di via Vecchia Barletta, nei pressi dell’ex mattatoio sede della Misericordia, che da qualche mese è stato affittato dal consorzio di ditte per il deposito dei mezzi. Non è l’unico presente nel territorio.

Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco di Barletta per domare le fiamme e i carabinieri del nucleo radiomobile e del nucleo operativo del comando provinciale dei carabinieri della Bat per effettuare i rilievi tecnici e avviare le indagini sulle origini del rogo.

Si propende per la pista dolosa.

ARGOMENTI

andria
bat
cronaca
Incendio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Accedi o registrati per poter commentare

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!