Manchette
sabato 1 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    Campagna elettorale al rush finale: Pd in sei piazze pugliesi. Boccia ed Emiliano a Roma

    Il Partito Democratico in Puglia chiuderà venerdì 23 settembre la campagna elettorale con sei comizi in sei piazze diverse, una per provincia con i propri candidati.

    A Roma, invece. Michele Emiliano e Francesco Boccia per la manifestazione nazionale del Pd in Piazza del Popolo.

    Chiusura a Corato per Antonio Decaro. Piazza della Repubblica a Cerignola, Piazzetta del Duomo a Barletta, Piazza Cesare Battisti a Corato, i Giardini Virgilio di Taranto, la villa Comunale di Mesagne, Piazza Sant’Oronzo Lecce ospiteranno i sei comizi tra le 18 e le 21.

    A Cerignola e a Barletta ci saranno tra gli altri Raffaele Piemontese e Teresa Cicolella.

    A Corato, oltre a Decaro prevista la partecipazione di Marco Lacarra e Luisa Torsi; Ubaldo Pagano e Francesca Viggiano invece saranno a Taranto.

    A Mesagne ci sarà un comizio con Claudio Stefanazzi ed Elisa Mariano a Brindisi. Chiusura a Lecce per Alessandro Delli Noci, Stefano Minerva, Loredana Capone, Carlo Salvemini e Stefanazzi.

    «Oltre 500 eventi, quasi 2.000 amministratori coinvolti, una squadra più di 5.000 volontari: questo è il bilancio – si legge in una nota del segretario regionale – Marco Lacarra, dell’ultimo mese di campagna elettorale del Pd Puglia per le politiche».

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli