Manchette
sabato 1 Ottobre 2022
Manchette
Altro

    A Bari arriva “Rugby, pane e Nutella”: l’iniziativa per diffondere la disciplina tra i più piccoli

    Si chiama “Rugby, pane e Nutella” la manifestazione organizzata dalla società Tigri Rugby Bari 1980, che si terrà domenica 25 settembre, dalle 10 alle 12, allo stadio della Vittoria nel capoluogo.

    L’evento si inserisce nelle attività dell’open day della Federazione italiana rugby (Fir), una giornata in cui, in maniera libera e gratuita, i bambini potranno conoscere la disciplina insieme ai tecnici e ai giocatori.

    All’Arena della Vittoria, insieme allo staff delle Tigri, agli allenatori delle giovanili e della prima squadra, ci sarà anche l’ex stella della Nazionale italiana e direttore tecnico del Bari, Mauro Bergamasco.

    Al termine dei giochi, i bambini che parteciperanno alla manifestazione, potranno provare anche l’esperienza del “terzo tempo rugbistico” con una merenda a base di pane e Nutella che sarà distribuita gratuitamente ai partecipanti.

    Gli allenamenti per tutti i piccini continueranno il martedì, mercoledì e venerdì dalle 19:30 sempre all’Arena della Vittoria con prove gratuite.

    - Inread Desktop -
    - Taboola -
    - Inread Mobile -
    - Halfpage Desktop -
    - Halfpage Mobile -

    Altri articoli