Manchette
venerdì 29 Marzo 2024
Manchette
- Inread Desktop -

La Puglia a NapoliCittàLibro: 19 case editrici in Campania per promuovere l’editoria regionale

Diciannove case editrici pugliesi parteciperanno, da giovedì a domenica prossimi, a NapoliCittàLibro, salone del libro e dell’editoria che si tiene negli spazi della Stazione marittima del capoluogo campano.

Dopo la partecipazione a “Bologna children’s Book Fair” e a “Book Pride Milano”, proseguono le attività di “Puglia, parole a sistema”, linea di intervento della Regione attuata dal Teatro pubblico pugliese per valorizzare e promuovere il sistema dell’editoria regionale.

Lo stand istituzionale della Regione Puglia è realizzato in collaborazione con Ape – Associazione pugliese editori e ospiterà le 19 case editrici che hanno partecipato alla call pubblica del Tpp. Si tratta di Adda Editore, Besa Muci, Cacucci Editore, Csa Editrice, Edizioni dal Sud, Edizioni del Poggio, Edizioni Milella, Fallone Editore, Falvision Editore, I Libri di Icaro, I quaderni del Bardo, Kurumuni, Les Flâneurs Edizioni, L’Arco e la Corte, Liberaria, Matilda Editrice, Progedit, Schena Editore e Secop Edizioni.

A NapoliCittàLibro saranno presentate le novità editoriali dell’anno con un ricco calendario di incontri, eventi e dibattiti nel segno delle “Tempeste”, tema scelto per questa edizione.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli