Manchette
mercoledì 24 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Inaugurata Expolevante 2023: fino al 25 aprile, a Bari, l’appuntamento dedicato a sport e mobilità sostenibile

Via a Expolevante 2023. È stato inaugurato questa mattina, nel Nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari, l’appuntamento espositivo dedicato a tempo libero, sport e smart mobility che si concluderà martedì prossimo.

All’inaugurazione hanno partecipato, oltre ai rappresentanti del Comune di Bari, l’assessore regionale al Personale della Regione Puglia, Gianni Stea, il consigliere della Nuova Fiera del Levante, Giuseppe Riccardi.

Novità assoluta di Expolevante 2023 è il Salone della Nautica che torna dopo 12 anni di assenza con la sua seconda edizione. «Si sa che le seconde edizioni sono sempre più difficili, ma noi siamo fiduciosi e soprattutto abbiamo fiducia nelle imprese e nei cittadini», ha detto Riccardi.

Dopo il taglio del nastro è seguito un giro per i padiglioni di Expolevante a cominciare proprio dalla Nautica e negli spazi dedicati alle Forze dell’ordine quali polizia, guardia di finanza, guardia costiera, carabinieri.

L’inaugurazione di Expolevante 2023 si è conclusa poi con i saluti all’Asi (Automotoclub storico italiano), dove il primo cittadino ha provato una Balilla Coppa d’oro del 1932, e poi al vintage market, la mostra mercato organizzata da Bidonville Vintage Store con il patrocinio del Comune di Bari, in cui professionisti e appassionati espongono e vendono manufatti e collezioni di vario genere.

L’evento si sviluppa su una superficie coperta di 30mila metri quadrati e 20mila di area esterna dedicata alle esibizioni e ai test drive.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli