Manchette
venerdì 19 Aprile 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Bari, denunciati i responsabili della rissa in piazza Moro: sequestrate droga e banconote false

Violenza in centro a Bari, sei persone sono state denunciate per i diversi episodi che negli ultimi mesi hanno allarmato i cittadini. L’ultimo, accaduto in piazza Aldo Moro, risale allo scorso 18 maggio.

Tre persone si sono picchiate violentemente con pugni e calci durante una rissa nei pressi della biglietteria Amtab, a due passi dalla stazione centrale. Per separare i soggetti, due stranieri e una cittadina italiana che hanno riportato lesioni al volto e sono poi stati soccorsi dal 118, erano intervenuti alcuni agenti del Reparto operativo. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente, di una banconota da 20 euro falsa, di una carta di identità e una carta prepagata intestata a terzi, di un telefono cellulare rigenerato, oltre a diverse compresse di “Rivotril”, farmaco comunemente definito “nuova droga di strada”.

Tutti e tre sono stati denunciati per rissa aggravata e, a diverso titolo, anche per ricettazione, possesso di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio, spendita e introduzione nello Stato di monete falsificate.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli