Manchette
martedì 19 Marzo 2024
Manchette

Pio e Amedeo tornano sul set: saranno protagonisti di “Come può uno scoglio”, nuovo film di Nunziante

Sono cominciate a fine maggio le riprese di “Come può uno scoglio”, nuovo film di Gennaro Nunziante con Pio D’Antini e Amedeo Grieco.

La pellicola, il cui titolo è ancora provvisorio, racconta la vicenda di Pio che alla morte del padre eredita la gestione di svariate attività. Vive nell’agio a Treviso con la sua famiglia ed è in corsa per diventare sindaco. Finché Amedeo, un ex carcerato fatto assumere dal parroco del paese come autista personale, non irrompe nella sua vita come un tornado. Ma i due hanno in comune molto più di quello che sembra. Grazie ad Amedeo, Pio riscoprirà le sue passioni e la verità sulla sua famiglia, in un viaggio di riconciliazione con se stesso.

Dopo il grande successo di pubblico di “Belli ciao”, tornano sul set Pio e Amedeo diretti di nuovo da Gennaro Nunziante, che ha scritto il film insieme ai due attori comici pugliesi.

Il film si sta girando in questi giorni tra Roma, Napoli, la Puglia e il Veneto. Nel cast, al fianco di Pio D’Antini e Amedeo Grieco ci sono Francesca Valtorta, Nicola Rignanese e Claudio Bigagli.

Il film, con soggetto e sceneggiatura di Gennaro Nunziante, Pio D’Antini e Amedeo Grieco, è una produzione Fremantle e Vision Distribution in collaborazione con Sky.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli