(Adnkronos) – “Sono lieto di rappresentare una pmi romana che è diventata un caso di successo” nel settore ittico “e la nostra storia dell’online è nata soprattutto come una scommessa”. A raccontarlo è stato Daniel Raccah, General Manager Mr. Morris, raccontando l’approdo all’e-Commerce dell’azienda nell’ambito de “Le Giornate del Made in Italy”, oggi alla Farnesina. “Per noi il digitale va di pari passo con gli altri canali e alla vetrina del Made in Italy è una promozione della nostra azienda e dei nostri prodotti, ci aiuta a farci conoscere con il supporto di Amazon anche sul fronte logistico”. “Oggi il digitale rappresenta il 35% del nostro fatturato” ha detto inoltre.
News
- Inread Desktop -
Raccah (Mr. Morris): “Il digitale oggi è il 35% del fatturato”
Segui L'Edicola del Sud anche su
- Facebook - Instagram - Whatsapp - TikTok - Threads - Iscriviti alla newsletter
- Facebook - Instagram - Whatsapp - TikTok - Threads - Iscriviti alla newsletter
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -