Manchette
giovedì 19 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Antonio Cassano in ospedale per Covid. «È vaccinato con due dosi. Ricoverato per precauzione»

Antonio Cassano è ricoverato in ospedale al San Martino di Genova dopo aver contratto il coronavirus, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.

L’ex azzurro è stato ricoverato il 2 gennaio dopo essere rimasto a casa alcuni giorni con i sintomi covid.
A confermarlo è la moglie, Carolina Marcialis, in un post su Instagram: «Antonio è in ospedale e sta bene», ha scritto la moglie dell’ex attaccante di Roma, Sampdoria e Real Madrid, polemizzando poi con chi ha definito l’ex giocatore come non vaccinato. «È vaccinato con due dosi – ha aggiunto -. Mi fa piacere che uno la mattina si sveglia e decide di scrivere il c… che vuole».
A rassicurare sulle sue condizioni, oltre alla moglie Carolina Marcialis anche lo stesso Bassetti: «È stato un ricovero più che altro precauzionale – ha spiegato il direttore della Clinica di Malattie Infettive – presentava lieve desaturazione e un principio di polmonite, è stato trattato con antivirale e domani verrà dimesso per poter far ritorno a casa. Per fortuna era coperto da due dosi di vaccino. Non ha avuto una polmonite bilaterale interstiziale. Cassano si è sentito poco bene e si è molto preoccupato. Ma in un paio di giorni si è risolto tutto. Ovviamente la presa in carico diretta non è uno scrupolo che abbiamo per i vip. Da quando c’è il fast track abbiamo preso in carico oltre 1000 persone».
«Mi sono preso un bello spavento, ma è andata bene. Sono contento di poter tornare a casa». Sono le parole pronunciate da Antonio Cassano e riferite dal professore Matteo Bassetti.
Cassano è stato curato con l’antivirale Remdesivir.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli