Manchette
domenica 3 Marzo 2024
Manchette

Capodanno in piazza a Bari, in migliaia per brindare al 2024

«Al 2024 chiedo di poter vivere un anno così come siamo stasera in questa piazza: insieme, uniti, felici. Vi voglio bene». Così il sindaco di Bari con migliaia di cittadini che si sono riversati in piazza Libertà per ballare e brindare. Un Capodanno in musica con un concerto sul grande palco della piazza e tre protagonisti della scena musicale italiana: Coez, Frah Quintale ed Ermal Meta. 

La conduzione della serata, trasmessa in diretta da Telenorba e Radio Norba, è stata di Mariasole Pollio e Marco Guacci che si sono collegati con la piazza di Genova per il collegamento nazionale con Canale 5.

«Siamo felici di aver potuto assicurare a Bari un altro Capodanno importante ed ancora una volta una vetrina nazionale grazie all’attenzione di Mediaset verso il nostro lavoro e la nostra città – ha detto anche Marco Montrone patron di Radio Norba -. Stare in piazza, stare tra la nostra gente, è nel dna di Radio Norba. Farlo in una notte di festa e di speranza per quello che verrà con il nuovo anno assume un sapore davvero speciale» 

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli