Manchette
lunedì 22 Luglio 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Pasquale Cariello (Lega): «Porterò in campagna elettorale le problematiche del Metapontino e dei comuni della provincia di Matera»

«Sono l’unico candidato del centrodestra nel Metapontino e tra i comuni della provincia di Matera: porterò in campagna elettorale nient’altro che le problematiche e le speranze di un intero territorio che merita di essere ascoltato e di aver risposte in tempi celeri». Queste le parole di Pasquale Cariello, candidato Lega al collegio plurinominale Basilicata per la Camera.

Era presente anche il consigliere regionale alla presentazione di tutti i candidati della Lega, avvenuta a Potenza. «Il lavoro fatto in Regione Basilicata, dalla proposta di legge sulle Bandiere Blu, a quella sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, fino alla strenua difesa degli allevatori ed agricoltori, dimostra quanto con il mio partito ci adoperiamo quotidianamente in difesa dei concittadini», ha aggiunto l’esponente della sezione lucana del Carroccio.

In vista delle elezioni politiche di domenica 25 settembre, Pasquale Cariello ha affermato che sarà doppiamente fiero «perché lucano e soprattutto figlio del Metapontino, una terra splendida e vero motore trainante della Basilicata», ha precisato il capogruppo della Lega in Consiglio Regionale.

Nelle prossime settimane il consigliere regionale ha annunciato che sarà impegnato a organizzare degli incontri principalmente nei territori del materano con l’intento di «incontrare tante persone e fare tesoro dei loro suggerimenti, presentando allo stesso tempo la nostra idea su pace fiscale, abolizione Legge Fornero e difesa dei prodotti agroalimentari», ha concluso il leghista.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli