Manchette
domenica 25 Febbraio 2024
Manchette

Piero Marrese correrà per un secondo mandato da presidente della Provincia di Matera

«Provo emozione e commozione dinanzi a questo sostegno considerevole. Si tratta di un supporto importante, che mi sprona a proseguire sulla strada dell’ascolto e del dialogo proficuo con i colleghi sindaci per fare della Provincia di Matera sempre più la casa dei comuni». È questo il commento di Piero Marrese, candidato unico per l’elezione del presidente della Provincia di Matera, in programma domenica 3 dicembre, dalle 8 alle 20.

L’avvocato Marrese correrà per un secondo mandato da presidente della Provincia di Matera e non avrà sfidanti. Il sindaco di Montalbano Jonico, eletto per la prima volta nel 2018, ha infatti presentato la sua ricandidatura con il sostegno di ben 22 sindaci, sui 31 totali, e 156 amministratori del territorio su una platea di 378 elettori.

Il presidente ha definito toccante, al limite della commozione, il gesto di condivisione della sua ricandidatura a presidente della Provincia di Matera da parte della stragrande maggioranza dei sindaci, che amministrano i trentuno comuni della provincia. «L’obiettivo è continuare a promuovere il confronto e la sinergia per amore della nostra terra. Ringrazio il consigliere provinciale Carmine Alba e il vice sindaco di Montalbano Jonico, Giuseppe Disanzo per aver presentato materialmente la mia candidatura», ha concluso l’avvocato Piero Marrese.

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli