Manchette
martedì 17 Settembre 2024
Manchette
- Inread Desktop -

Sonic Park Matera annuncia il concerto di Mika nella Città dei Sassi

Un anno che inizia davvero col botto per la comunità materana. Il merito è da attribuire nuovamente al Sonic Park Matera che ieri ha annunciato l’arrivo dell’ennesimo artista importante nella Città dei Sassi. Dopo il successo dello scorso settembre all’Arena di Verona, il cantante MIKA tornerà ad esibirsi in Italia per due soli live: oltre laa tappa all’Umbria Jazz di Perugia, lo showman libanese naturalizzato britannico sarà a Matera sabato 15 luglio per l’unico appuntamento nel sud Italia.

Tutta l’incredibile energia di uno dei più eclettici performer del panorama internazionale porterà sul palco della Cava del Sole “David Sassoli” non solo un concerto, ma un vero e proprio spettacolo con sorprese ed emozioni.

Dopo le conferme dei Placebo (16 luglio) e Sfera Ebbasta (20 luglio), Sonic Park Matera si consolida come il festival musicale più interessante dell’estate 2023 grazie alla location unica, Patrimonio Unesco dell’Umanità, oltre che all’organizzazione di Phoenix AC e Reverse Agency.

Mika ha iniziato la sua carriera nel 2007 con il singolo “Grace Kelly”, una hit mondiale tra le più ricorrenti ancora oggi. Con cinque studio album all’attivo e una raffica di brani internazionali, nel tempo si è affermato e confermato come uno dei più originali cantautori pop di questa generazione.

Enorme soddisfazione per l’organizzazione materana del festival che ha fatto intendere che presto ci saranno nuove sorprese: chi sarà il prossimo artista che infiammerà l’estate lucana?

- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Inread Desktop -
- Taboola -
- Inread Mobile -
- Halfpage Desktop -
- Halfpage Mobile -

Altri articoli